Attualità 18:00

M5S: weekend di raccolta firme per presentare la lista

IMG_6458.JPG
Il Movimento 5 Stelle di Avezzano si prepara al deposito della lista per le prossime elezioni comunali e lo fa in stile pentastellato, organizzando la consueta raccolta pubblica delle firme necessarie alla presentazione.

 

L’appuntamento è per sabato 6 maggio, nel Cantiere delle Idee in via Trento 11, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00 e domenica 7 maggio, nel consueto banchetto allestito in piazza Risorgimento, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00.

 

«Il primo passo per scegliere un’idea nuova di Avezzano è firmare per la presentazione della lista del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali» afferma Francesco Eligi, candidato sindaco del M5S.

 

«Abbiamo bisogno di raccogliere almeno 200 firme» prosegue «ma non vogliamo fermarci qui. Vogliamo infatti dare prova di quanto sia forte la voglia di cambiamento e andare così oltre le firme necessarie. È dunque indispensabile il supporto di tutti i cittadini che condividono con noi la necessità di un’idea nuova per la nostra città».

 

I requisiti per sottoscrivere la presentazione della lista sono: essere residenti nel comune di Avezzano ed essere muniti di un documento di riconoscimento, oltre a non aver firmato per altre liste.

 

«A portare avanti il cambiamento» conclude il candidato sindaco 5 Stelle «insieme a me e a tutti gli altri membri del gruppo di Avezzano ci saranno: Mirko Ambrosi, Paola Antonelli, Domenico Battaglia, Rosanna Bisi, Pasqualino De Ciantis, Luciana Di Cintio, Donatello Di Nunzio, Marco Di Stefano, Emanuela Di Vittorio, Maria Esposito, Antonello Iampieri, Denise Lancia, Piero Lucarelli, Luigi Migliardo, Simona Morgante, Roberto Paciotti, Claudio Paglione, Giancarlo Pelliccia, Daniela Proietti, Angela Renella, Giuseppe Rodorigo, Pierluigi Ruscitti, Maria Salvati Proietti, Fabio Santucci. Costruire insieme la nuova Avezzano ora è possibile».

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Politica | Notizie
elezioni comunali avezzano | m5s | raccolta firme