Cultura 10:47

Tutto esaurito per lo spettacolo di teatro sensoriale de Il Volo del Coleottero

Allievi LAB Teatro Sensoriale.jpg

Domenica 7 maggio, grande successo e tutte le repliche esaurite per lo spettacolo di teatro sensoriale “La bambina di neve” con gli allievi del corso adulti del laboratorio teatrale de Il Volo del Coleottero Teatro Musica. Il progetto, totalmente auto-finanziato, ha avuto come sede di svolgimento il teatro San Rocco di Avezzano ed ha visto la partecipazione di moltissime persone interessate ed entusiaste.

 

Gli allievi del laboratorio, un gruppo variegato per esperienze e aspettative, hanno voluto seguire un percorso di conoscenza di sé e degli altri, mettendosi in gioco e al servizio di uno spettacolo particolare: per ogni replica trenta spettatori bendati si sono affidati a loro per ascoltare, assaporare, toccare una storia.

 

Il laboratorio teatrale, partito a gennaio, è stato gestito dall'attrice Alessia Tabacco e dall'attore e musicista Francesco Sportelli. Nella fase finale è intervenuto anche il regista Mario Fracassi nella costruzione dello spettacolo.

 

Sono già in progetto nuove iniziative di spettacoli e laboratori artistici a cura de Il Volo del Coleottero Teatro Musica.

 

Redazione AvezzanoInforma