Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Sabato 21 Ottobre 2017

Cronaca 09:42

Trasacco, alla vista dei Carabinieri tenta di scappare e getta la droga: arrestato marocchino

blitz-dei-carabinieri-tre-arresti-e-sequestrata-una-pressa-p-22828.660x368.jpg

Con lo scopo di evitare il controllo aggredisce i militari e getta via la droga: è stato arrestato a Trasacco B. L., classe 1985, irregolare sul territorio nazionale, responsabile dei reati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

I militari della Stazione Carabinieri di Trasacco hanno ricevuto una denuncia di rapina perpetrata nella serata del 6 maggio scorso ai danni di un anziano trasaccano, nel corso della quale gli sono stati sottratti con minacce 40 euro in contanti.

 

I Carabinieri, a seguito delle attività d’indagine, hanno individuato lo straniero responsabile presso un bar del paese. Alla vista dei militari, l’uomo li ha spintonati per poi correre nel bagno del locale e gettare 15 grammi di cocaina. Lo straniero è stato immediatamente bloccato e la droga recuperata.

 

B.L., oltre all’arresto in flagranza di reato per detenzione di droga ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale, è stato deferito in stato di libertà per il reato di rapina. Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Avezzano.

 

Redazione AvezzanoInforma


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Cronaca | Notizie