Sport 16:38

Coppa Abruzzo Molise, sul podio i marsicani Vulpiani e Tirabassi su un grande De nobile

18425066_420310658330971_8842294816585589435_n.jpg

Domenica 14 maggio, nel giorno della festa della mamma, si è disputata a Pescara la 2^ tappa coppa Abruzzo Molise (Gara sociale per tesserati UISP), in un circuito di circa 1,5 km pianeggiante da percorrere per 40 volte intorno al Parco D'Avalos, dietro lo Stadio Adriatico.


La gara, organizzata dal Presidente Capozucco Umberto, è iniziata alle 9:30: dopo vari tentativi di fuga, il team Naturabruzzo Bike Pro, forte di una grande collaborazione di squadra, è riuscito ad innescare l'azione vincente sotto il forcing del celanese Antonello Tirabassi. In testa tre atleti, Tirabassi e Daniele Vulpiani i marsicani del team Naturabruzzo, e Guglielmo De Nobile del team Vini San Giacomo.


In dirittura d'arrivo il buon gioco di squadra del team abruzzese, capitanato dal marsicano Tirabassi, è riuscito ad avere la meglio: nello sprint finale a tagliare per primo il traguardo è Vulpiani, secondo De Nobile e terzo a concludere il podio Tirabassi. 


Buon risultato anche per il presidente di Naturabruzzo Alessandro Masciulli, piazzatosi nella 4^ posizione, e di Niki Giannandrea, che pchi giorni fa si è laureato Campione Regionale Duathlon nella manifestazione svoltasi a Vasto. (I.P.)


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Sport | Regione | Provincia | Eventi & spettacoli | Notizie