Politica 11:02

"Asfalto elettorale con dedica ad Avezzano": così la coalizione Insieme di De Angelis sui lavori in via Ponchielli

Comune Avezzano_Salucci.jpg

“Comprendiamo la soddisfazione del consigliere di maggioranza Giovanni Luccitti per il rifacimento di via Ponchielli, che dalla rotatoria appena dopo l’uscita delle autostrade porta in buona sostanza ad un gruppo di case fra cui quella dello stesso Luccitti”. Con queste parole la Coalizione Insieme per Gabriele De Angelis, attraverso una nota stampa, commenta i lavori di asfaltatura eseguiti in via Ponchielli, situata nella zona nord di Avezzano.

 

“Si deve giubilare per forza visto e considerato che da quelle parti abita anche un altro esponente della maggioranza – si legge nella nota - ci fa meno gioire il fatto che strade e marciapiedi siano per la maggioranza in disfacimento e piene di rattoppi, che strade sicuramente più abitate e più rilevanti per i collegamenti interni della città siano ancora in attesa di interventi e, soprattutto, ci rattrista la logica di questi interventi fatti ad hoc per soddisfare questo o quel sostenitore del primo cittadino”.

 

“Non ci sono avezzanesi di serie A e serie B e la città è tutta uguale – conclude la nota della Coalizione - soprattutto, poi, questi interventi hanno comportato l’accensione di un mutuo perché non eseguiti a tempo debito e i soldi al tempo disponibili se ne sono andati tutti per il gigantesco e spropositato staff del Sindaco ed altre scelte scellerate del genere. Tutte cose che speriamo dall’11 giugno prossimo non dover più sentire e vedere”.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Cronaca | Politica | Notizie