Attualità 10:08

Il sindaco di Capistrello Ciciotti sfilerà a Roma per la Festa della Repubblica

23936_101120486589812_446628_n.jpg

 

Il sindaco di Capistrello, Franco Ciciotti, parteciperà alla tradizionale parata romana del 2 giugno alla presenza del Capo dello Stato e delle massime cariche istituzionali. ll primo cittadino figura, infatti, tra i sindaci scelti dall’Anci, l'Associazione Nazionale Comuni Italiani, per rappresentare gli 8000 Comuni d’Italia. Ciciotti  sfilerà con la sua fascia tricolore lungo via dei Fori Imperiali per celebrare il settantunesimo anniversario della Repubblica Italiana. 
I sindaci che interverranno potranno affluire entro le ore 8,15 di quella mattina con i propri mezzi in Via della Navicella da dove, con un servizio navetta, saranno condotti al punto di incontro presso l’Arco di Costantino.
Da lì prenderanno parte al successivo schieramento in occasione della rassegna che il Presidente della Repubblica effettuerà a bordo del mezzo, per poi raggiungere il punto di ammassamento ed aprire la sfilata che sarà guidata dal presidente dell’ANCI e dai sindaci dei Comuni colpiti dai recenti eventi sismici.
Effettuato il passaggio su via dei Fori Imperiali, essi prenderanno posto in tribuna a loro riservata di fronte quella presidenziale per assistere alla parata.
Redazione Avezzano Informa

Ti potrebbero interessare anche Annunci | Cultura | Eventi & spettacoli | Notizie