Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Martedì 17 Ottobre 2017

Cultura 14:53

La giornata europea della musica a Sante Marie: ''una montagna di musica''

FB_IMG_1496920180044 (1).jpg

‘’Una montagna di musica’’ è il concerto per ensemble di flauti della Toscanini Young Orchestra, diretta da Paolo Totti, che si terrà all’interno dell’inghiottitoio delle grotte di Luppa il 18 giugno 2017.

 

Uno scenario indimenticabile che farà da sfondo alla musica classica sinfonica, all’operistica e alle colonne sonore dei film.

 

L’evento è stato organizzato dal comune di Sante Marie in collaborazione con la Riserva Regionale Grotte di Luppa in occasione di una giornata particolare: la giornata europea della musica. Il concerto è gratuito, e in caso di pioggia si terrà presso la chiesa del Sacro Cuore di Sante Marie.

 

Il concerto inizierà alle 16.00, non prima di una buona avventura: l’organizzazione ‘’Montagne selvagge’’ ha infatti organizzato per la stessa giornata un’escursione guidata nella riserva naturale regionale che si concluderà all’insegna della buona musica.

 

L’inizio dell’escursione guidata è fissato per le ore 11.00; l’appuntamento è alle 10.30 in piazza Aldo Moro e per partecipare è necessario prenotarsi entro le 20.00 del giorno prima.

 

Per informazioni, costi e prenotazioni dell’escursione: info@montagneselvagge.com

 

Ludovica Salera