Cultura 16:54

A Celano arriva "Domenica...in festa", l'evento dedicato a bambini e famiglie

celano-castle.jpg

“Domenica in…festa”: è questo il titolo della manifestazione ricreativa che l’amministrazione comunale di Celano ha organizzato per tutta la giornata di domenica 11 giugno. Protagonisti dell’evento saranno i bambini, ai quali è dedicato gran parte del programma con spettacoli di animazione, intrattenimenti circensi e artisti di strada che si svilupperanno in tutto il circuito del centro storico (per l’occasione verrà delimitato il traffico automobilistico nella zona).


Il resto del programma dell’iniziativa, proposto dal consigliere comunale con delega al Turismo e Spettacolo Toni Di Renzo, prevede il mercatino dell’antiquariato in piazza IV Novembre, appuntamento che viene ripresentato dopo il brillante consenso ricevuto in occasione degli eventi organizzati lo scorso 1° maggio, per celebrare per la prima volta a Celano la festa del Lavoro. Dal primo pomeriggio, il programma prosegue con giochi e intrattenimento per i bambini e per i più giovani.


“Il periodo estivo si avvicina – dichiara Di Renzo – e con la manifestazione Domenica in…festa abbiamo voluto proporre una giornata dedicata al divertimento ed al relax delle famiglie celanesi e non solo. Un’iniziativa nata anche con l’obiettivo di non trascurare l’impatto economico e le positive ricadute sul tessuto produttivo, artigianale e commerciale della nostra Città”.

 

Redazione Avezzano Informa



Ti potrebbero interessare anche Annunci | Cultura | Eventi & spettacoli | Notizie