Attualità 11:50

Parco Pulcina, Tacconella: “Quattro anni fa ho depositato il progetto presentato oggi dal sindaco uscente”

pulcina.jpg

AVEZZANO. «Risulta curioso come nel corso di 4 anni il primo cittadino di Avezzano non abbia mai trovato un minuto per discutere insieme del progetto che, insieme ad un’altra persona, avevo depositato e protocollato in Comune, nel 2013, per lo sviluppo del parco Pulcina. A una settimana dal ballottaggio, invece, improvvisamente è riuscito a trovare il tempo, non per discuterne costruttivamente con noi, ma per pubblicizzarlo a fini elettorali attraverso la stampa». Questo il commento della candidata Milena Tacconella, della lista “Avezzano Insieme”, a sostegno di Gabriele De Angelis, in merito alle dichiarazioni del sindaco uscente Giovanni Di Pangrazio sul progetto di riqualificazione del parco della zona Pulcina Barbazzano.

Tacconella ritiene infatti che il piano di Di Pangrazio sia molto simile nei contenuti al progetto che lei stessa aveva depositato e protocollato quattro anni fa.

 

«Non ci rimane che costatare che troppo spesso “le cose fatte” sono frutto del lavoro e delle idee degli altri» va avanti la candidata «e poi vengono usate, senza avere la minima considerazione per chi le ha proposte, utilizzandole ad hoc al bisogno».

 

Sulla vicenda è intervenuto anche Alessandro Pierleoni, primo degli eletti della lista “Avezzano Insieme”. «La nostra città» ha chiosato «necessita di un cambiamento e se ne sono resi conto in molti. C’è bisogno di un sindaco che ascolti le esigenze e le proposte dei cittadini così da poter dare ad Avezzano e a tutti gli avezzanesi una guida degna della quinta città della Regione».

 

Redazione Avezzano Informa