Cultura 10:04

La Compagnia teatrale Realtà O-Scena a Cerchio per una notte magica con "La bella e la bestia"

18157711_742208995987708_70406074865491145_n.jpg

Non si arresta il successo di pubblico e di critica della Compagnia Teatrale Realtà O-Scena che prosegue la tournée con il musical “La Bella e La bestia”, favola della Walt Disney che contiene in sé un messaggio davvero importante: andare oltre l’apparenza.


La Compagnia sarà presente a Cerchio sabato 1° luglio presso il piazzale delle ex scuole medie alle ore 21:15. Grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale, Assessorato alla Cultura e in collaborazione con il Circolo Bocciofilo Circense e L’associazione Onlus “Cerchio ti ama”, la Compagnia Realtà O-Scena porterà in paese la magia di una favola senza tempo per fare sognare grandi e piccini.


Canti, balli, effetti audio e luci contribuiscono a dare risalto alla performance teatrale degli attori che trasmettono al pubblico tutta la loro passione. Gli spettatori saranno immersi nell’atmosfera del castello incantato della Bestia, sussulteranno ai suoi scatti d’ira, saranno coinvolti nelle coreografie del maitre Lumiere e dalla simpatia di Chicco, e infine sogneranno con il romanticismo dell’amore che trionfa su tutto. (I.P.)


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Cultura | Eventi & spettacoli | Notizie