Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Venerdì 17 Novembre 2017

Politica 15:55

Iampieri dopo l’elezione di De Angelis: “Forza Italia torna protagonista della vita di Avezzano”

iampieri.jpg

AVEZZANO. «Gioia per l’elezione di Gabriele De Angelis a sindaco di Avezzano», questo il sentimento di Emilio Iampieri, consigliere regionale e dirigente di FI, dopo la vittoria dell’imprenditore avezzanese al secondo turno delle amministrative.

 

La nota scritta da Iampieri vuole poi sottolineare «il ruolo determinante che la lista di Forza Avezzano ha avuto nella competizione elettorale, ruolo che sarà trainante anche nell’amministrazione comunale che si appresta ad insediarsi».

 

«Un ringraziamento speciale» afferma il consigliere regionale «voglio rivolgerlo a tutti coloro che hanno compreso e condiviso la nostra scelta di sostenere De Angelis, decisione che ha ricevuto nello schiacciante risultato del ballottaggio l’ampio riscontro di gradimento della cittadinanza. In particolare ringrazio il coordinatore regionale Nazario Pagano, che per primo ha creduto in questa candidatura e in questo progetto, sostenendoci con convinzione e assicurando la sua presenza e il suo entusiasmo contagioso negli appuntamenti decisivi».

«Allo stesso modo» aggiunge Iampieri «voglio esprimere la nostra gratitudine nei confronti del presidente Silvio Berlusconi che, con il suo prezioso endorsement nei confronti di De Angelis, ha dato un contributo decisivo nell’affermazione di un candidato dal profilo decisamente moderato e a Mara Carfagna, sempre più di casa ad Avezzano: dalla battaglia per il No al referendum costituzionale all’intervento nel comizio di chiusura in piazza Risorgimento al fianco di De Angelis».

 

«Ringrazio altresì la senatrice Paola Pelino e l’onorevole Fabrizio Di Stefano, parlamentari che hanno dimostrato una volta di più di avere a cuore il nostro territorio. Con l’elezione di De Angelis» conclude Iampieri «Forza Italia torna protagonista della vita cittadina e apre una nuova fase di rilancio del centrodestra, alla cui riunificazione inizieremo a lavorare già da domani con tutte le donne e gli uomini di buona volontà».

 

Redazione Avezzano Informa