Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Venerdì 28 Luglio 2017

Attualità 10:50

Carrette in pista: Ovindoli ospita la prima edizione della Marsorum Race Wars

banner race wars.jpg

OVINDOLI. Una gara di carrette artigianali, questa l’originale competizione che si terrà ad Ovindoli, domenica 30 luglio.

 

La prima edizione della Marsorum Race Wars rappresenta una gara di macchine creative per artisti e piloti, più comunemente nota come corsa delle carrette, organizzata dall’associazione Marsorum Street King. A partire dalle 10 del mattino, in piazza San Rocco e lungo via Moretti le carrette si sfideranno in una prova a tempo su un percorso appositamente studiato. Non mancheranno cibo, musica e divertimento.

 

Le categorie per le quali si potrà partecipare saranno tre: monoposto, biposto e “divertenti”. Il tutto verrà svolto nella più totale sicurezza grazie alle “ballette”. Spirito d’inventiva, coraggio, genialità ed un pizzico di follia: sono questi gli ingredienti della competizione, che ha già fatto divertire milioni di persone in tutto il mondo e che finalmente arriva anche ad Ovindoli, con il patrocinio del Comune.

 

Per chi volesse cimentarsi nella realizzazione del proprio “bolide”, le istruzioni sono allegate al modulo di iscrizione scaricabile a questo link: https://drive.google.com/file/d/0B2t75SZJmqpMclBkTHNfOWVlbVE/view?usp=drivesdk

 

Redazione Avezzano Informa