Cronaca 15:20

Abusò di una ragazza in un edificio abbandonato di Avezzano: magrebino arrestato a Milano

Polizia 2.jpg

AVEZZANO. Eseguita dagli agenti di Polizia un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un ventisettenne magrebino con numerosi precedenti penali.

 

L’uomo, nel marzo scorso, si era reso colpevole di una violenza sessuale ai danni di una giovane tossicodipendente che aveva avvicinato mentre camminava sola di notte. Dopo aver fatto un pezzo di strada con lei, le aveva offerto del crack e l’aveva violentata all’interno di un edificio abbandonato nel centro di Avezzano.

 

La ragazza aveva denunciato l’accaduto al Commissariato di Avezzano, che ha avviato subito le indagini, condotte dalla squadra anticrimine, e che hanno portato all’individuazione del giovane magrebino, senza fissa dimora e già noto al personale operante. Il 27enne, però, aveva lasciato il territorio abruzzese subito dopo la violenza.

 

Le successive attività investigative, volte al rintraccio del giovane, sono continuate sull’intero territorio nazionale fino alla scorsa serata, quando è stato catturato dal personale della Squadra Mobile di Milano che ha dato esecuzione alla misura cautelare accompagnando l’uomo in carcere.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
polizia | arresto | violenza | commissariato avezzano