Cultura 09:37

"Festival Internazionale di Mezza Estate": oggi la presentazione del programma a Palazzo Ducale

DSC_9522-1.jpg

Tagliacozzo – Un evento che durerà quasi un mese e che prevede un calendario ricco di eventi e spettacoli che declinano l’arte in ogni sua forma, dalla musica al teatro, dalla pittura alla letteratura. Manca poco alla presentazione del programma della XXXIII edizione del “Festival Internazionale di Mezza Estate”, che avrà luogo oggi presso le Scuderie di Palazzo Ducale, a partire dalle ore 17:30.


Interverranno Vincenzo Giovagnorio – Sindaco della Città di Tagliacozzo; Chiara Nanni – Vice Sindaco e Assessore alla Cultura e al Turismo; Jacopo Sipari di Pescasseroli – Direttore Artistico del Festival Internazionale di Mezza Estate. Per l’occasione coordinerà la conferenza stampa Gianluca Rubeo, presidente dell’Associazione Culturale “Prospettiva Futura” nonché ideatore e direttore artistico della manifestazione "Contemporanea 2017". 


Nel corso della presentazione del programma dell'evento Giovanni D’Amico, presidente della “Destination Management Company – Marsica” (D.M.C. - Marsica) in collaborazione con Maria Zaccone, presidente dell’Associazione di promozione turistica “You can go”, annunceranno la riorganizzazione e la riapertura dell’Ufficio di Informazione e Assistenza Turistica (I.A.T.) della Regione Abruzzo. Al termine vin d’honneur.

 

I.P.


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Cultura | Eventi & spettacoli | Notizie