Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Lunedì 20 Novembre 2017

Politica 11:30

Il punto di “Partecipazione Popolare” sulla situazione politica del territorio

partecipazione popolare 1.jpg

AVEZZANO. Alla presenza del nuovo vicepresidente della Provincia dell’Aquila, Alberto Lamorgese, si è svolto il direttivo del gruppo “Partecipazione Popolare” per analizzare la situazione politica del territorio. Tutti i partecipanti hanno espresso piena soddisfazione per la nomina a vicepresidente di Lamorgese, il quale ha ringraziato il sindaco Gabriele De Angelis per il lavoro svolto di grande raccordo con i sindaci della Marsica che ha portato al riconoscimento del ruolo sempre più centrale della città di Avezzano.

 

Lamorgese ha poi illustrato lo stato dell’arte della Provincia dell’Aquila evidenziando come oggi più che mai ci sia sempre più bisogno di accelerare i processi che puntano alla realizzazione delle nuove scuole, vista l’imminente apertura dell’anno scolastico.

 

Inoltre, di concerto con il coordinamento tutto di Partecipazione Popolare, sono state stabilite le priorità dell’azione politica del movimento, aderenti alle necessità dell’amministrazione comunale. Il coordinatore Sandro Stirpe, condividendo quanto riportato dal vicepresidente della Provincia, ha sottolineato con grande apprezzamento il lavoro che l’assessore all’ambiente, Crescenzo Presutti, sta portando avanti con grande tenacia e professionalità.

 

Infine il direttivo ha deliberato all’unanimità la necessità di dotare il movimento di una sede operativa a supporto delle tante attività che verranno poste in essere nei prossimi mesi.

 

Redazione Avezzano Informa