Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Lunedì 20 Novembre 2017

Cronaca 15:26

Avezzano, sorpreso in centro con hashish e cocaina: arrestato pusher straniero

Auto_della_Polizia.jpg

Nel tardo pomeriggio di ieri, il personale del Commissariato di Polizia di Avezzano ha arrestato H.A, cinquantacinquenne marocchino con numerosi precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Gli operatori della squadra volante, nel corso del normale servizio di pattugliamento, hanno notato due cittadini stranieri confabulare in maniera sospetta, nascosti dietro un furgone posteggiato in una via del centro cittadino.

 

Il personale di Polizia è riuscito a prendere di sorpresa gli stranieri, ma uno dei due, alla vista degli operatori, ha cercato di occultare un pacchetto di sigarette che teneva in mano.

 

L’uomo è stato trovato in possesso di sostanze stupefacente di due diverse tipologie, nello specifico un quantitativo di cocaina suddiviso in 3 dosi ed un significativo quantitativo di hashish.

 

Sul posto sono intervenuti gli agenti del settore Anticrimine, già impegnati in un servizio volto al contrasto dello spaccio di droga e dei reati predatori, che hanno fornito il supporto necessario a cristallizzare la condotta criminale.

 

Il quadro indiziario prospettato al P.M. di turno ha così consentito che lo stesso disponesse l’arresto del pusher, associato alla casa circondariale di Avezzano. 

 

Redazione Avezzano Informa



Ti potrebbero interessare anche Annunci | Cronaca | Notizie