Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Lunedì 20 Novembre 2017

Attualità 16:57

"Passerella 1907": settembre inizia con stile a Tagliacozzo

Passerella copertina.jpg

Settembre inizia con stile a Tagliacozzo. Domani, nella suggestiva cornice di Piazza Obelisco, la moda è protagonista con la II edizione di “Passerella 1907”.


Un evento unico nel suo genere, che coniuga la bellezza architettonica della piazza di uno dei borghi più belli d’Italia e l’avvolgente mondo della moda. Una sfilata di moda che riesce a coniugare l’originalità dei capi di produzione hand-made e capi di marchi già affermati.


Sarà promossa la moda locale, con le creazioni di cinque stilisti del territorio marsicano, oltre ai raffinati abiti della Boutique San Severino e i ricercati accessori forniti da La Bottega del Profumo.


Non solo moda, per una serata che sarà accompagnata da performance musicali e canore e decorata da suggestive coreografie di luci. Sono più di 60 i professionisti tra stilisti, modelli, truccatori, parrucchieri, oltre ai tanti artisti e tecnici che prenderanno parte all’evento. Un progetto che già vanta sponsor importanti, quale è quello dell’azienda Davite e Delucchi (scelto come Main Sponsor), griffe di preziosi gioielli distribuiti in tutta Italia.


Un evento dall’enormi potenzialità, che di in anno in anno promette miglioramenti e suscita interesse nel settore della moda. Una serata che grazie alla passione e all’impegno di numerosi giovani del luogo riuscirà sicuramente a far parlare di sé.

 

L.S.


Ti potrebbe interessare anche Eventi & spettacoli
passerella | Tagliacozzo | passerella 1907 | moda | marsica