Attualità 16:13

Miss Italia 2017: le piazze marsicane che hanno ospitato il tour della bellezza

lll.jpeg

Avezzano – Grande entusiasmo e partecipazione per il tour 2017 di Miss Italia. Organizzato dalla PAI di Mimmo Del Moro, in collaborazione con Gabriele Zarroli, le serate sono state presentate da Luca Di Nicola, apprezzato mattatore delle varie tappe.


Anche nella Marsica, tra l'altro, ha sfilato Anna Bruna Di Iorio incoronata Miss Abruzzo 2017, scoperta dal fotografo Antonio Oddi e contrassegnata col numero 6 alla finalissima che andrà in onda domani sera su La7.


Le serate si sono svolte ad Avezzano, Villalago, Ovindoli, Morino, Magliano dei Marsi, Ortucchio, Celano, Cappadocia e Roccaraso. Queste, invece, le giovani marsicane che hanno vinto un titolo in una delle finali regionali: Giorgia Farina, Angela Ricciardi e Miriana Corazza.


Ospiti del tour il cantautore Angelo Iannelli, Tito Alfano, Arianna Seritti, Ilaria Di Nino, Laura Fantauzzo, Ester Cesile, Adele Salvucci, Emily De Petris, e il corpo di ballo Star dance.


"Un grande ringraziamento va a quanti sanno di aver contribuito alla buona riuscita del tour - dichiara Gabriele Zarroli, collaboratore dell'agenzia Pai - ma anche ai Comuni, ai Comitati, alle Proloco e alle Associazioni che ci hanno ospitato con grande entusiasmo. Hanno collaborato alla realizzazione delle serate Lino Felli, Giuseppe Vitagliani, Marcello Venditti e Gianni Tirabassi”. (I.P.)



Ti potrebbero interessare anche Annunci | Cultura | Regione | Provincia | Eventi & spettacoli | Notizie