Cultura 09:37

Ad Avezzano la presentazione del 1° romanzo di Roberta Maiolini “L'amore sospeso"

21731013_10214375006439066_1702958511020484128_n.jpg

Avezzano - Domenica 24 settembre alle ore 16:30 presso la Sala Irti (ex Montessori) di fronte la Caserma dei Carabinieri, verrà presentato il romanzo di debutto di Roberta Maiolini, nota giornalista e speaker radiofonica avezzanese, dal titolo “L’amore sospeso”. Oltre all’autrice interverranno il direttore di Radio Stella Walter Di Renzo e Myriam Fioravanti in veste di moderatori, mentre le letture dei brani tratti dall’opera saranno affidate alla voce e all’interpretazione di Francesca Palumbo.


Dalla quarta di copertina:


<<Un SMS inatteso. Un amore che torna dal passato a turbare la tranquilla vita di Ludovica, giornalista in carriera, facendo riaffiorare emozioni e ricordi sopiti. Cosa dovrà scegliere adesso? La serenità che sa regalarle Christian o i brividi che prova con il ritorno di Paolo?

Un romanzo delicato, a tratti ironico, dal finale che non ti aspetti, accompagnato da una splendida colonna sonora. Una storia che sa entrare nella vita di ogni donna. Perché ogni donna serba nel cuore il ricordo di un amore sospeso>>.


"L'amore sospeso" è il primo romanzo di Roberta Maiolini, "nata in una notte di settembre di qualche anno fa, nell'ora ideale per una coppa di champagne”. Speaker radiofonica con la passione per la musica, i libri, il calcio, la fotografia, conduce da anni su Radio Stella Avezzano i programmi “A tutta mattina” e “Vanity on Air” in cui intervista scrittori di successo ed emergenti. Vicepresidente di un'associazione culturale, promuove e cura l'organizzazione e la presentazione di incontri e festival letterari per diffondere sul territorio l'amore per la lettura. È solita raccogliere i suoi “pensieri disordinati” nel blog personale “Vanigliaecannella.blogspot.com”. (I.P.)



Ti potrebbero interessare anche Annunci | Cultura | Eventi & spettacoli | Notizie