Sport 09:22

Ciclismo: il celanese Tirabassi vince la Settembrata Sambucetese

22016605_10212420539166824_1663129662_n.jpg

A distanza di pochi giorni dal primo sigillo in maglia blu arancio del Team Levante, l’atleta di Celano Antonello Tirabassi conquista la 30^ edizione della "Settembrata Sambucetese".


Supportato da una grande prova di squadra, Tirabassi arriva tutto solo sul traguardo in una gara dura e difficile, lungo la salita verso San Giovanni Teatino affrontata sette volte contro avversari di assoluto livello. Continua il buon momento dell'atleta marsicano in vista della Premondiale nella GF Tre Valli Varesine in programma domenica 1° ottobre a Varese, valevole per la qualificazione ai mondiali 2018 master FCI, dove parteciperà insieme ai suoi compagni del team Levante.


Il presidente Danilo Sbaraglia si dice molto soddisfatto ed orgoglioso di questo splendido gruppo, che dimostra giorno dopo giorno un feeling incredibile: “Un applauso va ad Alessandro Petini, che al rientro dopo quasi un anno di stop contribuisce in modo fantastico alla vittoria di Antonello; bravissimi per il lavoro svolto anche per Damiano Trivarelli, Alessandro D'olimpio, Giulio Marinacci e Graziano Mammarella; ottimo anche il quinto posto per il nostro giovanissimo Piergiorgio Grecchi nella seconda gara". (I.P.)


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Sport | Eventi & spettacoli | Notizie