Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Martedì 12 Dicembre 2017

Cultura 15:08

Teatro e solidarietà: lo showman Giuliani punta sull'attore marsicano Corrado Oddi

Giuliani_Oddi_2017.001.jpeg

Il noto comico Antonio Giuliani, spesso impegnato in serate benefiche con cabarettisti, punta stavolta sulla recitazione teatrale dell'attore marsicano Corrado Oddi, e sarà in scena con lui venerdì 29 settembre a Roma al Teatro Orione.


Si tratta di una serata all'insegna della solidarietà. Il ricavato, infatti, sarà devoluto all'ospedale S. Camillo. “Per una serata di tenore diverso rispetto al passato, ma di qualità e spessore - dichiara Giuliani - ho pensato di portare in scena l'attore Oddi”.


La manifestazione è dedicata a Tiziana Barbarossa, deceduta prematuramente, ed è organizzata dall'associazione Amici di Tiziana ed Antea (associazione che fa assistenza gratuita sia a casa che in hospice ai malati terminali) per consentire l'acquisto di macchinari e attrezzature mediche specialistiche.


“Si tratta di un evento all'insegna della solidarietà, della gioia e del divertimento”, spiega lo showman romano, fondatore della Nazionale Cabarettisti grazie alla quale ha conosciuto il compagno di Tiziana, Marco Biancolatte, calciatore.


Dopo la scomparsa della donna l'idea di promuovere in suo onore una raccolta fondi per l'ospedale romano. Carmine Faraco e il Trio Monti sono altri comici che affiancheranno Giuliani. (I.P.)


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Cultura | Eventi & spettacoli | Notizie