Cultura 12:00

Al via a Collelongo la VI edizione del Festival Teatro Amatoriale

Teatro Botticelli.jpg

COLLELONGO. Prenderà il via il 14 ottobre, alle ore 21:00, la VI edizione del Festival Teatro Amatoriale organizzata dal Comune di Collelongo in collaborazione con Uilt (Unione Italiana Libero Teatro) e Associazione Teatrale Palazzo Botticelli Collelongo.

 

Gli spettacoli andranno in scena nella sala “Cianfarani” di Palazzo Botticelli e ad aprire la rassegna sarà la compagnia “Esse Quisse” con “A murì vè sempre a témpe” di Giovambattista Pitoni per la regia di Guido Marcellini.

Si proseguirà il 22 ottobre (ore 17:15) con “Nu marite da truvà” di Michele Ciulli, regia di Carmine Ricciardi, compagnia “Per Stare Insieme”; 4 novembre (ore 21) “Je diàvele che te se ‘ngolla”, scritto e diretto da Raffaele Donatelli, compagnia “Je Concentramente”; 19 novembre (17:15) “Uomo e Galantuomo”, di Eduardo De Filippo, regia Antonio Scatena, compagnia “Anch’io”; 2 dicembre (21:00) “La Bella e la Bestia”, musical di Realtà O-scena; 16 dicembre (17:15) “Jo miracolo de San Micchele!!!”, di Mario Panunzi, regia Fernando Faraone, compagnia “San Pelino”.

 

Il prezzo dei biglietti sarà di 8 euro per l’intero e 6 per il ridotto, mentre l’abbonamento avrà un costo di 30 euro.

 

Redazione Avezzano Informa