Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Martedì 12 Dicembre 2017

Sport 06:00

L’Avezzano sbanca Monte San Giusto: D’Eramo e Dos Santos firmano la prima vittoria dei lupi

avezzano calcio.jpg

Dopo sei giornate di campionato arriva la prima vittoria stagionale dell’Avezzano Calcio che batte per 2-1, fuori casa, la Sangiustese.

 

I biancoverdi partono subito in avanti e, già al 5’, Michael D’Eramo spiazza gli avversari con un tiro pericoloso che, però, finisce alto sulla traversa. Lo stesso centrocampista va vicino alla rete anche sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma, al 33’, sono i marchigiani a sbloccare il risultato con un gol di Patrizi. I padroni di casa si fanno pericolosi anche pochi minuti dopo, ma non riescono a raddoppiare e il primo tempo si conclude sull’1-0.

 

La ripresa vede ancora i biancoverdi in avanti e, all’11’, arriva la rete del pareggio firmata da D’Eramo. L’Avezzano sfiora poi il sorpasso appena due minuti dopo, ma il potente tiro di Mateus Ribeiro Dos Santos viene parato dal numero uno marchigiano. L’attaccante avezzanese ci riprova al 22’ e segna il gol del vantaggio con un gran colpo di testa.

I biancoverdi si fanno pericolosi ancora in un paio di occasioni, senza però riuscire a mettere a segno il terzo gol. La partita termina così, dopo una bella prova dei marsicani, con un meritato 2-1.

 

Prossimo impegno dell’Avezzano Calcio sarà il match casalingo di domenica 15 ottobre contro l’Olympia Agnonese.

 

Redazione Avezzano Informa

 

Foto da pagina Facebook dell'Avezzano Calcio


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzano calcio | serie d