Politica 22:02

De Angelis: «Sono sereno e vado avanti a lavorare per la città. Mai accordi con Di Pangrazio o con chi si dichiara appartenente alla sua coalizione»

Il Consiglio di Stato sospende la sentenza del Tar. In attesa del pronunciamento del 9 novembre, maggioranza in Consiglio Comunale per il sindaco


De Angelis 100 giorni.jpg

 

«L’ho detto e lo ripeto, la mia Amministrazione va avanti nel lavoro per la città. Ero sereno prima e lo sono adesso, continuo nel mio impegno di sindaco scelto dai cittadini e aspetto fiducioso la sentenza del Consiglio di Stato». Gabriele De Angelis accoglie con tranquillità la decisione del Consiglio di Stato che sospende la sentenza del Tar sull’anatra zoppa.

 

Il sindaco ritrova la sua maggioranza in Consiglio Comunale in attesa della sentenza che ci sarà molto probabilmente il prossimo 9 novembre e che metterà fine a tutta la vicenda. Per quel che riguarda le possibilità di creare una nuova maggioranza insieme al gruppo che fa capo a Gianni Di Pangrazio, De Angelis taglia corto: «Non farò mai accordi e inciuci con Gianni Di Pangrazio e con chi si dichiara appartenente alla sua coalizione».

 

Direttore


Ti potrebbe interessare anche Notizie
gabriele de angelis