Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Giovedì 23 Novembre 2017

Attualità 11:00

Rotary Club Avezzano: le attività in programma per i prossimi mesi

rotary az.jpg

AVEZZANO. Una nuova assemblea dei soci per gli iscritti al Rotary Club di Avezzano, durante la quale è stata definita la composizione del consiglio direttivo per l’anno rotariano 2017/2018 ed è stato comunicato il presidente eletto per l’anno 2019/2020. La riunione è stata anche l’occasione per presentare la programmazione degli eventi e delle iniziative che verranno realizzate dal Club nei prossimi mesi.

 

Il 16 novembre il Rotary di Avezzano ospiterà il governatore del distretto Rotary 2090, Valerio Borzacchini. Un’importante occasione per far conoscere l’organizzazione, le iniziative, ma soprattutto la bellezza del territorio marsicano a livello distrettuale. Il 15 dicembre si terrà invece la consueta conviviale di Natale con ospiti istituzionali.

Nel mese di febbraio 2018 verrà replicato il progetto “I tavoli delle professioni” dopo il grande successo della scorsa edizione. Sarà un evento dedicato agli studenti delle scuole medie secondarie superiori di Avezzano che avranno l’occasione di incontrare i professionisti, rotariani e non, di vari ambiti lavorativi, che potranno indirizzarli nelle loro scelte future.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Eventi & spettacoli | Notizie
rotary club avezzano