Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Giovedì 23 Novembre 2017

Politica 13:30

“Noi con Salvini” cambia coordinatore cittadino ad Avezzano

L’incarico è stato affidato all’avvocato Casciere. L’ex Genovesi si occuperà di sicurezza e immigrazione nel gruppo regionale


noi con salvini.jpg

AVEZZANO. Nominati i nuovi responsabili avezzanesi del movimento politico “Noi con Salvini”. L’avvocato Leonardo Casciere, candidato sindaco alle scorse elezioni comunali del capoluogo marsicano, già responsabile territoriale NcS Abruzzo per l’area della Marsica, sarà commissario cittadino per Avezzano.

Tiziano Genovesi, che era invece coordinatore cittadino, diviene responsabile regionale del dipartimento sicurezza e immigrazione. Questo incarico consente a Genovesi di diventare anche membro effettivo del coordinamento regionale “Noi con Salvini” Abruzzo.

 

Le nuove nomine, finalizzate ad armonizzare e coordinare al meglio le azioni politiche e organizzative dello sviluppo del movimento nella regione Abruzzo, sono arrivate su proposta del coordinatore provinciale, Emanuele Imprudente, e del vice coordinatore regionale, Luigi D’Eramo, e a seguito di una valutazione e di una sintesi congiunta con il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma.

 

Redazione Avezzano Informa