Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Giovedì 23 Novembre 2017

Sport 06:00

Pellecchia in doppietta e Cerone suonano le fisarmoniche: 3 a 1 al Castelfidardo

az calcio.jpg

AVEZZANO. È iniziata con un minuto di raccoglimento in memoria del campione del ciclismo avezzanese, Vito Taccone, la partita dell’Avezzano Calcio contro i marchigiani del Castelfidardo. Un match che ha visto i marsicani ottenere la loro quarta vittoria consecutiva, che li porta a quota 15 in classifica e a meno due punti dalla zona play off.

 

I biancoverdi partono subito in attacco e già al 9’ segnano il primo gol realizzato da Saverio Pellecchia su cross corto di Mateus Ribeiro Dos Santos. Il portiere del Castelfidardo viene messo ancora a dura prova dai padroni di casa che al 39’ ottengono il raddoppio grazie alla doppietta di Pellecchia servito, questa volta, da un bellissimo lancio da centrocampo di Federico Cerone. Il primo tempo si conclude quindi con l’Avezzano in vantaggio per 2-0.

 

Anche nella ripresa è la compagine marsicana a dettare il gioco e al 7’ arriva infatti la rete del 3-0. Questa volta a firmarla è Cerone che batte un calcio di punizione che finisce dritto in porta alle spalle del portiere marchigiano. Gli avezzanesi vanno più volte vicini al poker di gol, ma a segnare la quarta rete della gara è il Castelfidardo a cui l’arbitro concede un rigore al 20’. La partita si conclude quindi con un più che meritato 3-1 per i padroni di casa che domenica prossima affronteranno l’attesissimo derby con L’Aquila.

 

Redazione Avezzano Informa 

Foto dalla pagina Facebook dell’Avezzano Calcio


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzano calcio | castelfidardo calcio | serie d | girone f