Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Giovedì 23 Novembre 2017

Attualità 20:19

Terzo appuntamento al Teatro dei Marsi: Noa in concerto

Noa - Love Medicine Tour.jpg

Arriva il terzo appuntamento della stagione musicale al Teatro dei Marsi.

 

Il prossimo tre novembre, a partire dalle ore 21.00, la voce di Noa riscalderà l’aria autunnale. Noa è la terza ospite internazionale di questa undicesima rassegna musicale ed è conosciuta da tutti: è sua la vellutata voce di “Beautiful that way”, colonna sonora de “La vita è bella” di Roberto Benigni.

 

Quindi, dopo l’apertura della stagione affidata al chitarrista americano Al Di Meola e il secondo appuntamento con l’Orchestra Sinfonica MAV di Budapest, Harmonia Novissima ha pensato di dare spazio a quest’artista alle prese con il suo “Love Medicine Tour”.

 

Cantante, compositrice e percussionista di origine yemenita, israeliana e americana,sarà accompagnata sul palco da Gil Dor (chitarra e direzione musicale), Gadi Seri (percussioni) e Adam Ben Ezra (contrabbasso).

 

Non solo un’artista, ma una donna attiva in prima linea per incentivare campagne di solidarietà e beneficenza, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la promozione di messaggi di pace, speranza e rifiuto di ogni genere di forma di violenza. Sarà bellissimo quindi lasciarsi incantare dalla sua voce e dalla profonda umanità del suo messaggio.

 

Per informazioni, prenotazioni e acquisto biglietti:

- Punto Informativo – C.so della Libertà, Avezzano

- www.diyticket.it

- Harmonia Novissima – Associazione Culturale (facebook)

 

Redazione AvezzanoInforma