Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Giovedì 23 Novembre 2017

Attualità 10:30

Giornata di sensibilizzazione alle donazioni con l’Avis al centro commerciale “I Marsi”

avis.jpg

È stata una bella giornata dedicata alla sensibilizzazione per la donazione di sangue, quella organizzata domenica nel centro commerciale “I Marsi”.

 

La sezione avezzanese dell’Avis è stata infatti presente nella galleria commerciale per promuovere l’importante gesto di altruismo insieme anche alla testimonial Giorgia Farina e all’attore Corrado Oddi i quali, con i loro volti e le loro parole, hanno voluto testimoniare l’importanza di un gesto semplice, ma essenziale come la donazione.

 

Purtroppo durante la mattinata non è stato possibile effettuare donazioni a causa di una rottura meccanica del mezzo di raccolta, proprio poco dopo l’uscita del casello autostradale, che ha impedito le attività di raccolta. «Sicuramente una grandissima sfortuna» ha commentato il presidente dell’Avis di Avezzano, Simone Di Cicco «in oltre venti anni di onorato servizio, non era mai capitata una cosa del genere, sintomo che è necessario accelerare il processo di accreditamento del nuovo mezzo. Ringrazio, ancora, i donatori che sono venuti, e li invito ad andare a donare. Ringrazio, ancora, la Coop Centro Italia e tutti gli sponsor. Sono sicuro che sapremo rifarci nei prossimi tempi».

 

Redazione Avezzano Informa