Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Giovedì 23 Novembre 2017

Sport 06:00

L’Avezzano fa 1 a 1 nel derby a Francavilla con il gol di Dos Santos

az calcio.jpg

Finisce in parità la partita tutta abruzzese tra il Francavilla e l’Avezzano. Dopo quattro vittorie consecutive, gli undici guidati dal Mister Federico Giampaolo si sono dovuti accontentare del risultato di 1-1.

 

Dopo una prima mezz’ora giocata ad armi pari, sono i padroni di casa del Francavilla a sbloccare il risultato, portandosi in vantaggio grazie al gol di Palumbo. Un potente tiro da fuori area il suo, imparabile dal numero uno biancoverde. Non si fa attendere, però, la reazione dell’Avezzano che al 40’ aggancia gli adriatici ottenendo il pareggio grazie ad un missile, anche questa volta da fuori area, calciato da Mateus Ribeiro Dos Santos. Il primo tempo si conclude così con un gol per squadra.

 

La ripresa inizia bene per i marsicani che, però, non riescono a segnare la rete del raddoppio. I ritmi del match calano anche se l’Avezzano va ancora vicino al gol con un potente tiro di Michael D’Eramo che, purtroppo, colpisce il palo sinistro. Dopo i cinque minuti di recupero decretati dall’arbitro, il risultato finale del match, nonostante la bella gara dei biancoverdi, rimane quello del primo tempo. L’Avezzano torna a casa con un pareggio in attesa del testa a testa nell’attesissimo derby di domenica 5 novembre, in casa, contro L’Aquila.

 

Redazione Avezzano Informa

Foto dalla pagina Facebook dell’Avezzano Calcio


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzano calcio | francavilla calcio | serie d | girone f