Attualità 15:31

Al castello orsini in scena "Generazioni Scorrette"

locandina_26_novembre_2017_face.jpg

Generazioni scorrette al Castello Orsini di Avezzano. Lo spettacolo si terrà domenica 26 novembre, alle ore 21. Sul Palco Enrico Sortino, fondatore delle più celebri accademie di musical di tutta Italia, insieme al trio Martorelli/ Pellegrini/ Di Cicco.

 

La compagnia artistica AssiomA è lieta di presentare una raccolta di storie i cui protagonisti sono persone che si trovano ai limiti di quella che chiamano normalità. Generazioni Scorrette parla della diversità, con racconti, ironici, comici e a volte drammatici che gettano addosso allo spettatore le scomode verità che si tendono a nascondere come polvere sotto il tappeto. Monologhi, musica, dialoghi: il cui filo conduttore è la quotidianità, tagliente, a volte amara,ma soprattutto reale.

 

Lo spettacolo non è adatto ai minori di 13 anni e ne è consigliata la prenotazione.

 

Sul palco:

 

Enrico Sortino, Attore, Cantante, Conduttore.È fondatore della Scuola Internazionale di Musical con sedi a Palermo, Catania, Roma, Torino e Pescara.

 

Alessandro Martorelli: inizia sin da bambino a scrivere e recitare. In questo modo puòvivere tante vite con una predilezione particolare per quelle di persone scorrette, che a suo avviso sono molto più affascinanti e intriganti di quelle "politicamente corrette".

 

Antonio Pellegrini:È artista dalla nascita, perché artisti si nasce ma solo in seguito se ne prende coscienza. Disegna, canta, ma soprattutto recita. Cerca sempre di mettere il massimo in ogni interpretazione e per capire a che livello si trova...dovete necessariamente vederlo in scena.

 

Francesco Di Cicco: conosce un solo vero linguaggio, la musica. Con la musica gioca, parla, scrive, mangia, narra, diletta, piange, trasforma, ama, colora. Chiude gli occhi e vive in un mondo tutto suo, parallelo al nostro.

 

Info e Prenotazioni 3358160566

 

redazione AvezzanoInforma