Sport 10:50

Risultati incoraggianti per la squadra di nuoto di Avezzano Team Centro Italia

IMG_8977.JPG

Sono stati molto buoni i risultati ottenuti dalla squadra di nuoto Team Centro Italia, al primo importante appuntamento di questa stagione sportiva, nella prima tappa della Coppa Tokyo stagione 2017/2018.

 

Gli atleti del team di Avezzano si sono ben comportati e hanno ricevuto l'elogio del tecnico Caldarelli che ha dichiarato: «Sono state gettate le basi per qualcosa di strepitoso».

 

Il Team è stato accompagnato da Andrea Caldarelli e Riccardo Rossi. I due tecnici sono approdati nella Marsica per la nuova stagione e provengono dalle più ambite società laziali. A settembre hanno preso in mano le redini della squadra assoluta di nuoto della società sportiva Team Centro Italia, apportando agli atleti, con la loro esperienza tecnica, la giusta carica e motivazione. I nuotatori che sono scesi in vasca a Lanciano sono: Andrea Di Marco, Sarà Di Marco, Matteo Cucinelli, Federico Iannicca, Gianfranco Anselmi, Nicole Mazzarella, Daniele Tiburzi, Thomas Badea, Sofia Di Giammatteo, Denise Nazzicone, Sandro Ricci, Stefano Spina, Beatrice Calzetta, Aide Sabatini, Antonella Vicaretti, Beatrice Marianetti, Lorenzo Donsante, Veronica Ranalletta.

 

Risultati inc raggianti sono stati ottenuti anche dai giovani nuotatori che hanno partecipato alla prima giornata dei campionati regionali riservati agli esordienti A e B .

 

Bellissima manifestazione fatta di gare e piazzamenti eccellenti per tutti gli atleti. A tutti loro e ai loro allenatori Tonino, Giancarlo, Riccardo e Sara, la società fa i migliori complimenti.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Sport | Eventi & spettacoli | Notizie
nuoto avezzano | team centro italia