Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Martedì 12 Dicembre 2017

Attualità 16:28

Adhara Dairia e la seconda edizione di "L'arte dello scrivere"

locandina.jpg

Al via la seconda edizione di “L’arte dello scrivere” a curadell’associazione culturale Adhara Dairia.

 

Protagonisti i libri, gli autori e la cultura. Questi gli ospiti in ordine di calendario: Gianluca Salustri,  autore di “Pane e polvere sulla storia dei minatori di Capistrello”,  Monica Tarola con “Il figlio del silenzio”, Andy Luotto,  libro scritto con Federico Quaranta " Anche i vegani fanno la scarpetta" Matteo Persica con la sua novità editoriale “Rino Gaetano. Essenzialmente tu” accompagnato da voce e chitarra di Daniele Savelli, Filippo Fabrizi con “Le donne di Avezzano” e a seguire Simonandthestars che concluderà l’evento donando ai presenti le previsioni astrologiche per il 2018. 

 

Andy Luotto collaborerà non solo come autore, ma anche come chef: presso il ristorante Umami sarà possibile degustare un succulento menù da lui ideato e preparato. Un personaggio tutto da scoprire; la prenotazione è obbligatoria.

 

L’associazione culturale avezzanese “Adhara Dairia”, presieduta di Luisa Novorio, si è già distinta sul territorio per la valenza della sua organizzazione, grazie anche al contributo professionale ed inesauribile di Roberta Maiolini. La sinergia tra Luisa Novorio e Roberta Maiolini sviluppa la condivisione di linee di ben precise, in grado di lanciare qualsiasi progetto nell’ambito della cultura e del sociale. 

 

Quest’anno l’associazione si avvale anche del sostegno della Pro Loco di Avezzano.

 

Notevole consenso del pubblico per la prima edizione “l’Arte dello scrivere”, tanto che quest’anno si replica, con lo stesso entusiasmo e impegno.

 

Redazione AvezzanoInforma