Attualità 13:06

Fiabe e leggende di Natale, lo spettacolo multimediale di Corrado Oddi

Locandina Stampa_Fiabe e leggende di Natale 2017.jpg

Uno spettacolo formato famiglia per vivere a pieno la magia del Natale: tornano infatti le “Fiabe e leggende di Natale” di Corrado Oddi.

 

Uno spettacolo multimediale, una narrazione con proiezioni, suoni e musica, una serie di “video racconti” con voce recitante dal vivo che spazierà dal gigante egoista di Oscar Wilde, al Canto di Natale di Charles Dickens, Rudolph, la renna dal naso rosso di Robert Lewis May, passando per la regina delle nevi di Hans Christian Andersen. La seconda parte è dedicata invece al celebre racconto “Il Piccolo Principe” di Antoine Saint-Exupéry.

 

Ad ingresso libero, questo spettacolo è un vero regalo voluto dai sindaci dei comuni in calendario per cittadini di tutte le età. Ecco le date, di cui una tutta marsicana: 

-lunedì 11 dicembre alle ore 18.00 presso l’Auditorium “Enrico Fermi” di Celano (Aq)

-martedì 19 dicembre ore 18.00 al Pala Dean Martin Centro Congressi d'Abruzzo di Montesilvano (Pe)

 

L'ideazione grafica è di Marco Anselmi mentre l'assistenza alla regia è a cura di CameraScura. La voce è quella di Oddi, per un viaggio multimediale dentro un fantastico mondo fatto di sogni, emozioni, meraviglia, in attesa che arrivi la notte più magica dell'anno. Lo spettacolo rientra nel progetto dell'attore Oddi denominato “Io riparto dai bambini che sanno ascoltare, con la mente, con il cuore, con l’intelligenza pura” con l'obiettivo di sensibilizzare l'uditorio (piccini e grandi) alla lettura espressiva ed al racconto ma soprattutto alla letteratura.

 

Redazione AvezzanoInforma