Attualità 15:32

Teatro dei Marsi, "una giornata particolare" e gli altri appuntamenti per la prosa

Una giornata particolare©Lanzetta-Capasso 018_IOL7206.jpg

Avezzano ha reso omaggio a “Una Giornata Particolare”: nella serata di sabato è andato in scena al Teatro dei Marsi l’adattamento teatrale del celebre capolavoro cinematografico del maestro Ettore Scola.

 

Risate e commozione con la coppia Scarpati – Solarino, che hanno saputo essere emozionanti nei momenti più intimi e profondi ma anche coinvolgenti nei passaggi più ilari.

 

“Il bilancio di questa prima parte della stagione è assolutamente positivo – dichiara il coordinatore della stagione di prosa, Lino Guanciale. Il teatro è sempre pieno e questo è merito del nostro pubblico, sempre numeroso, partecipe e entusiasta. Non poteva esserci inizio migliore. Dobbiamo continuare su questa strada per confermare i nostri progressi”.

 

Il prossimo appuntamento è per Gennaio, per due nuovi spettacoli:

- “Per Ciò Che E’ Stato” (Produzione: TSA – Teatro Stabile d’Abruzzo; Attori: Antonello Fassari, Alessia Giangiuliani, Antonio Tintis, Mauro Santopiertro)

-“Occident Express” (Produzione: Teatro Stabile dell’Umbria/officine della Cultura: Attori: Ottavia Piccolo, Enrico Fink).


Redazione AvezzanoInforma