Attualità 11:47

Benedict Gospel Choir, per la musica in grado di tendere la mano a chi ne ha bisogno

benedict gospel choir.jpg

 

Il tutto esaurito del Teatro dei Marsi per il concerto di musica gospel dei Benedict Gospel Choir la dice lunga su uno degli eventi più attesi della stagione.

 

Il gruppo proveniente dal South Carolina ha entusiasmato il pubblico marsicano sulle note di brani celebri come “Heal The World” di Michael Jackson, “Souled Soul”, “Amen” e l’amatissima “Oh Happy Day”, cantata e ballata all’unisono dai circa ottocento spettatori.

 

In un bel clima natalizio, i 35 musicisti presenti sul palco hanno dato prova di grande affiatamento corale e mettendo in mostra spiccate individualità. Dal reverendo non sono mancati gli appelli alla pace nel mondo, alla fratellanza, alla solidarietà e allo stare vicino a chi soffre. E, come da tradizione, a fare da portavoce a questi messaggi è stata la musica, “in grado di tendere una mano a chi ne ha bisogno“.

 

Il prossimo appuntamento con la stagione musicale è fissato per mercoledì 27 dicembre quando al Teatro dei Marsi andrà in scena lo show del Balletto Statale russo I Cosacchi del Don.

 

Redazione AvezzanoInforma