Attualità 11:00

La piazza di Morino diventa il villaggio di Santa Claus

Locandina Morino.jpg
Un pomeriggio tutto speciale a Morino in vista del Natale. Il Comitato Feste del paese, infatti, insieme ai suoi concittadini, ha organizzato per sabato 23 dicembre, dalle ore 15:00, l'evento "Sorprese di Natale in piazza", con il centro del piccolo borgo rovetano che si trasformerà nel villaggio di Santa Claus, per una manifestazione dedicata a grandi e piccini.

 

Musica, animazione, giochi, trampolieri, zucchero filato e ‘truccabimbi’ renderanno indimenticabile il pomeriggio nella piazza addobbata a festa e illuminata da un Babbo Natale gigante.

 

Babbo Natale in persona aprirà le porte della sua casa ai più piccoli per prendere in consegna le ultime lettere, scattare tante foto seduto sul suo trono e gustare insieme una dolcissima merenda intorno al caminetto. Per gli adulti non mancherà il vin brûlé, preparato dal Comitato Feste.

 

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno dell’ex Asilo di Morino.

 

Il Comitato Feste di Morino invita la cittadinanza e le famiglie di tutta la Valle Roveto ad unirsi alla manifestazione, per festeggiare insieme il Natale 2017, e ringrazia tutti coloro che interverranno.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Cultura | Eventi & spettacoli | Notizie
Morino | Natale, Santa Claus