Nuovo ambiente - Sab edilizia
Nuovo ambiente - Venditti - Legna da ardere
Mercoledì 24 Gennaio 2018

Attualità 18:45

“I regali di Natale io li compro ad Avezzano”: la campagna di Confcommercio per promuovere gli acquisti in città

Confcommercio.jpg

AVEZZANO. Sono 80 le attività commerciali di Avezzano che si sono unite nell’iniziativa proposta da Confcommercio per avere un’offerta quanto più completa possibile da presentare a tutti i consumatori per gli acquisti di Natale.

 

La proposta, che ha raccolto ampio consenso, era volta a consegnare alle attività cittadine dei segni distintivi che potessero guidare attraverso un acquisto consapevole. Il presidente Donatelli e la vicepresidente Dell’Olio, che hanno voluto coinvolgere le aziende iscritte e non a Confcommercio Avezzano, spiegano così l’idea che è alla base del progetto: «L’importanza delle attività commerciali per le città va ben oltre il mero interesse economico, esse sono cuore pulsante e vita per l’intera comunità. Abbiamo presentato lo slogan “i regali di Natale io li compro ad Avezzano” con il chiaro intento di sensibilizzare sempre più i cittadini ad acquisti nelle attività di vicinato».

 

Un’etichetta adesiva apposta su ogni singola busta e una coccarda all’ingresso del punto vendita sono le due indicazioni che i commercianti hanno scelto come punto d’unione fra loro, con l’obiettivo di riportare la città di Avezzano al suo ruolo centrale nella vita economica del territorio. L’adesivo, così come la ghirlanda, riporta la scritta #shoppingavezzano e #confcommercioavezzano, un simbolo, quasi una medaglia, per ogni cliente il quale, scegliendo di fare i propri regali di Natale nei negozi della città, sostiene le sue attività e la sua vitalità. I rappresentanti di Confcommercio presentano quindi l’elenco dei negozi che hanno aderito all’iniziativa: 012 Benetton, Abbiglieria Donna, Aemme Calzature, Alba Gioielli, Amelie, Antho Di Girolamo Antonella, Antica Pasticceria Carmignani, Antonella Saracino, Art Beer, Benetton, Brums. Calzedonia, Camiceria Luciano Pietrantoni, Carla G., Cattolica Libri, Children Abbigliamento, Conca d’oro, Degni Sport, D’e’litexenxe Fragranze, Dell’Olio 1920, Diva calzature, Dorabella, Egar, Factory Lab, Floreiza, Franceschini boutique donna, Giancarlo D, Giandi Easy, Gioielleria Class, Gioielleria Montaldi, Gioielleria Quaranta, Gruppo Sartoriale, Happy Idea, Hookipa, I Merkanti, Il fornaio, Immagine, Imperial, Iride, Istituto Ottico Bollini, Josephine, Katherine B, Kent boutique, Kieasy, L’atelier Graziosi, Les Griffes, Libero Home, Marynda, Marynda Portici, Minidivi, Mondadori bookstore, Namaste, Nouvelle Vogue, Nuna Lie, Oggetti, Original Marines, Oro Nicomede (Celano), Osteria di Corrado, Ottica Claudia, Ottica Diemmedue, Ottica e stile D’Amore 1960, Ottica e stile D’Amore la boutique, Ottica Genitti, Overkids, Primi Sogni, Primigi, Pronto Moda, Punto di vista, Rodorigo Sport, Sartoria del Corso, Sorelle Marziale, Spera calzature, Stella Zeta, Sweet Candy, Teatro fragranze Firenze, Uj Store, Vanity Shoes, Via Condotti, Volver Shoes, White n’more.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbe interessare anche Notizie
confcommercio avezzano | shopping natale