Attualità 15:49

Sportello di ascolto psicologico al CAG di Magliano

centro.jpg

Grazie al finanziamento della Fondazione CARISPAQ di L’Aquila, il comune di Magliano dei Marsi ha attivato presso il centro di Aggregazione giovanile lo sportello psicologico.

 

Un segnale molto forte, per un’associazione vicina a bambini, ragazzi, genitori e docenti. È proprio per queste categorie che si rivolge il servizio, totalmente gratuito. I genitori possono trarre beneficio dal trattare problematiche inerenti la gestione dei figli e dei legami famigliari; i ragazzi potranno invece parlare dei loro problemi quotidiani legati alla scuola, del rapporto con gli amici e con i genitori, della solitudine e dell’affettività.

 

Per avere informazioni e prendere appuntamenti, si può scrivere all’indirizzo sportellopsi.cag@gmail.com o si può telefonare al numero 328 2763519 per parlare con la dott. Bernardetta Morgante, psicologa responsabile dello sportello. I colloqui si terranno nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di privacy: per i minorenni sarà necessaria la firma del consenso informato a cura dei genitori o del tutore legale.

 

Ludovica Salera