Martedì 18 Settembre 2018

Sport 06:00

L’Avezzano butta via due punti, solo 2 a 2 a Jesi

az calcio.jpg

Termina con un pareggio la trasferta marchigiana dell’Avezzano Calcio contro la Jesina. I padroni di casa sfiorano il gol già al 5’ e i marsicani rispondono con una punizione di Pellecchia di poco sopra la traversa. Dieci minuti dopo, però, i biancoverdi vanno a segno, al 17’, su un nuovo calcio di punizione battuto da D’Eramo con la conclusione a rete di Tariuc. Al 24’ i padroni di casa vanno in goal, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. L’Avezzano sembra in affanno, ma riesce a concludere sullo 0-1 il primo tempo.

 

Il pareggio dei padroni di casa arriva al primo minuto della ripresa ed è firmato da Pierandrei. Durante la fase centrale del secondo tempo la partita cambia volto e diventa più fisica e intensa con gli ospiti che hanno la meglio, tanto che al 64’ passano di nuovo in vantaggio grazie alla rete di D’Eramo. L’Avezzano trova di nuovo il controllo del match e quando i tre punti sembrano ormai conquistati, in zona Cesarini arriva il pareggio della Jesina con la doppietta di Pierandrei.

 

I marsicani tornano a casa con un solo punto e occupano, a quota 30, il quarto posto nella classifica del girone F di serie D.

 

Redazione Avezzano Informa

 

Foto dalla pagina Facebook dell'Avezzano Calcio


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzano calcio | jesina | serie d | girone f