Mercoledì 22 Agosto 2018

Sport 06:00

Tre punti col brivido: l’Avezzano vince 3 a 2 con la Vastese

az calcio.jpg

AVEZZANO. Una partita avvincente quella giocata dall’Avezzano Calcio, allo Stadio dei Marsi, contro la Vastese. Il match della 19esima giornata del girone F di serie D è stato molto equilibrato nella prima metà del primo tempo.

A sbloccare il risultato sono i padroni di casa al 21’: Pellecchia mette in mezzo per D’Eramo che trova Dos Santos pronto. L’attaccante brasiliano non sbaglia e porta i suoi sull’1-0. I biancoverdi cercano il raddoppio in più di un’occasione e lo trovano al 41’ grazie alla rete di D’Eramo.

 

La ripresa vede l’Avezzano ancora in avanti, nonostante l’espulsione proprio di D’Eramo, al 7’, per doppia ammonizione. La Vastese prova ad accorciare le distanze, ma sono i marsicani, invece, ad andare a segno, per la terza volta, grazie a Pellecchia che, al 20’, si trova a tu per tu con l’estremo difensore avversario e riesce a mandare la palla nell’angolino basso della porta.

La vittoria dei biancoverdi sembra ormai in cassaforte, ma la Vastese va in rete al 33’ con il gol di De Feo e, dopo appena due minuti, raddoppia con Leonetti. Gli ospiti sfiorano anche il pareggio al 40’, ma la palla si ferma sul palo.

Dopo quattro minuti di recupero la partita termina con il risultato di 3-2 per l’Avezzano che, grazie ai tre punti, sale a quota 33 in classifica, consolidando la quarta posizione in piena zona playoff.

 

Prossimo impegno per i marsicani, domenica 21 gennaio, fuori casa contro il Monticelli Calcio, penultimo in classifica.

 

Redazione Avezzano Informa

Foto dal sito dell'Avezzano Calcio


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzano calcio | vastese calcio | serie d | girone f