Martedì 20 Novembre 2018

Attualità 06:00

Capistrello: si è costituito il comitato feste 2018

foto10.jpg

Si è costituito a Capistrello il Comitato Feste Patronali 2018: la notizia ha di certo rilevanza, dopo l'annullamento delle feste patronali nel 2017, curate nel solo aspetto religoso dalla Confraternita di Sant'Antonio.


Il gruppo, costituitosi quest’anno con largo anticipo, curerà l'organizzazione dei festeggiamenti in onore di Santa Maria del Monte, Nostra Signora del Sacro Cuore, Sant’ Antonio da Padova e San Rocco di Montpellier, nei mesi di giugno (11,12,13) ed agosto (16).

 

Presidente del Comitato Feste è stato nominato Francesco Bisegna. Questi i nomi degli altri componenti: Bianchi Cinzia, Bucci Emanuela, Carpineta Alessandro, Ciciotti Fabiola, Di Domenico Eliseo, Di Domenico Giuseppe, Fantozzi Ilio, Fantozzi Luca, Longo Annamaria, Lusi Giovanni, Murzilli Tiziano, Papa Claudia, Salustri Antonella, Salvati Emiliana, Sammarone Agostino, Silvestri Luigi (Gigino) e Tomasso Ivan.

 

Una sfida che richiede molto impegno e responsabilità, ma che permette alle tradizioni di sopravvivere e ai cittadini di sentirsi, mai come in quei giorni, orgogliosi di far parte di una comunità.

 

Redazione AvezzanoInforma