Sport 06:00

L’Avezzano va che è un piacere: 1 a 0 nel big match con la Vis Pesaro

az calcio.jpg

AVEZZANO. Vittoria di misura per l’Avezzano Calcio che, in casa, batte 1-0 la Vis Pesaro, seconda in classifica nel girone F di serie D.

Gioco equilibrato per le due squadre durante il primo tempo del match con entrambi i portieri che si fanno trovare pronti in più di un’occasione. Al 35’ sono i biancoverdi a sfiorare il gol con una bellissima azione che prende le mosse da un fallo laterale battuto da Besana. Acatullo appoggia per Dos Santos che mette di nuovo in mezzo per Besana, il quale, però, non riesce a concludere a rete con la giusta forza. Pochi minuti dopo i marsicani sono di nuovo vicini al vantaggio con Persia, ma il suo tiro finisce di poco sopra la traversa. I primi 45 minuti terminano così sullo 0-0.

 

La ripresa vede ancora l’Avezzano in avanti, ma gli attaccanti padroni di casa non riescono a centrare la rete. Bisogna aspettare il 39’ per il gol biancoverde che arriva con il solito Dos Santos su assist di Priorelli. Agli ospiti non bastano i quattro minuti di recupero per pareggiare e così la partita si conclude con il risultato di 1-0 per i marsicani che rinsaldano la quarta posizione in classifica a quota 37 punti.

 

Redazione Avezzano Informa 

Foto dalla pagina Facebook dell’Avezzano Calcio


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzano calcio | vis pesaro | serie d | girone f