Mercoledì 22 Agosto 2018

Sport 06:00

Solo 0 a 0 per l’Avezzano col Fabriano Cerreto allo Stadio dei Marsi

az calcio.jpg

Finisce 0-0 la partita tra l’Avezzano Calcio e il Fabriano Cerreto, valida per la 25esima giornata di ritorno del campionato di serie D girone F.

 

Al 6’ si registra un’ottima palla in profondità per Besana M. Su di lui c’è un fallo in area di rigore ma l’arbitro non concede il penalty. I biancoverdi sfiorano il vantaggio in più di un’occasione, con D’Eramo, Pellecchia e Dos Santos, ma il portiere degli ospiti si fa sempre trovare pronto all’uscita. Al 29’ l’arbitro fischia un fallo su Pero Nullo al limite dell’area. Alla battuta va lo stesso giocatore, ma il suo tiro non impensierisce l’estremo difensore marsicano.

 

Anche nella ripresa il gioco è piuttosto equilibrato e nessuna delle due squadre riesce a centrare la porta. Mister Giampaolo apporta alcune modifiche alla squadra: escono Fanti per Lombardi, D’Eramo per Pollino e Bisegna per Priorelli. Entrambe le reti, però, rimangono inviolate e l’incontro termina con il risultato di 0-0 in attesa del prossimo incontro dell’Avezzano Calcio, fuori casa, domenica 4 marzo contro il Castelfidardo.

 

Redazione Avezzano Informa

 

Foto dal sito dell'Avezzano Calcio


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzano calcio | serie d | girone f | fabriano cerreto