Attualità 16:20

Cambio di sede per la stazione dei Carabinieri di Scurcola

scurcola 2.jpg

SCURCOLA MARSICANA. Per problemi connessi ad alcune criticità infrastrutturali dell’edificio, la stazione dei Carabinieri di Scurcola marsicana è stata spostata nei locali della Compagnia Carabinieri di Tagliacozzo.

 

Al fine di garantire comunque la vicinanza dell’Arma alla cittadinanza locale, d’intesa con l’amministrazione comunale, a Scurcola è stato istituito un punto di contatto e ricezione denunce all’interno del municipio, aperto al pubblico ogni martedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e il giovedì dalle 15:0 alle 17:00.

 

L’apertura di questa sede rientra in un’iniziativa voluta dal Generale di Brigata Michele Sirimarco, Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, che ha da tempo attivato numerosi punti di contatto nell’ambito del Comando Legione, nei comuni dove non ci sono dei Comandi Stazione Carabinieri.

Il sindaco di Scurcola Marsicana, Olimpia Morgante, ha messo a disposizione una stanza al primo piano, dove i cittadini potranno incontrare i militari, ferma restando la possibilità di contattare il numero unico di emergenza 112 per questioni più impellenti.

 

Redazione Avezzano Informa