Lunedì 28 Maggio 2018

Attualità 06:00

“CreAzione": Il laboratorio teatrale adulti de "Il volo del coleottero" chiude in bellezza

CreAzione - Spettacolo di fine corso.jpg

“CreAzione”, lo spettacolo di fine corso del laboratorio teatrale adulti de “Il volo del coleottero” andrà in scena venerdì 18 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro San Rocco di Avezzano.


Un laboratorio teatrale iniziato a gennaio e che si è sviluppato come un vero e proprio percorso creativo, la cui tematica ha riguardato l’Uomo e il suo rapporto con il Mondo, la Natura, l’Esistenza, la Spiritualità attraverso il Teatro, luogo nel quale ogni Riflessione si trasforma in Azione che Crea.


I formatori del laboratorio hanno avuto la possibilità di lavorare con un gruppo di persone che con umiltà si sono messe in gioco, con la voglia di conoscere il mondo e il linguaggio del laboratorio teatrale, facendo sì che il laboratorio diventasse un luogo per la creazione di uno spazio aperto di condivisione per realizzare percorsi di autenticità allenando l’immaginazione e la sensibilità nell’incontro con l’altro attraverso esercizi e attività creative.


Il percorso, stimolante e arricchente, ha permesso l’incontro e il confronto con giovani e adulti dai 19 ai 50 anni, ognuno ha messo in gioco se stesso, vincendo timori e difficoltà.