Sabato 20 Ottobre 2018

Politica 21:55

Approvato il bilancio consuntivo: De Angelis ricompatta la maggioranza, confronto costruttivo con l’opposizione

Felicia Mazzocchi e Rocco Di Micco hanno annunciato le dimissioni da assessori, continueranno con ruoli diversi


comune avezzano.jpg

AVEZZANO. È stato un consiglio comunale che ha ricompattato la maggioranza quello che si è svolto nel Comune di Avezzano per l’approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2017. L’approvazione, infatti, è avvenuta con 14 voti favorevoli, uno contrario e 10 astenuti.

 

«Sono molto contento per la grande prova di ritrovata compattezza e determinazione offerta dalla mia maggioranza» ha dichiarato il sindaco Gabriele De Angelis. «Con questo consiglio» ha aggiunto poi «possiamo ritenere definitivamente superata l’impasse conseguente all’anatra zoppa e alla ricomposizione dei gruppi consiliari che oggi hanno dimostrato, tutti, senza alcun distinguo, la volontà di riprendere un cammino di cambiamento innovativo e coraggioso, che renderà la nostra città sempre più vivibile e attraente».

 

«Più in generale» ha commentato ancora il primo cittadino «ho apprezzato il confronto avuto in aula con la minoranza, che è stato costruttivo e rivolto al bene della città. Un ringraziamento di cuore voglio rivolgerlo agli assessori Felicia Mazzocchi e Rocco Di Micco, che hanno annunciato le loro dimissioni. Hanno svolto un lavoro straordinario, dimostrando competenza e passione. Il mio auspicio è che possano continuare, con ruoli diversi, a far parte della nostra squadra, dando continuità al loro impegno in favore del nostro progetto politico e amministrativo. Avanti tutta».

 

Redazione Avezzano Informa