Mercoledì 19 Dicembre 2018

Attualità 22:30

Concorso “Avezzano in fiore”: l’ultima settimana per iscriversi

locandinaavezzanoinfiore.jpg

AVEZZANO. L’assessore all’ambiente, Crescenzo Presutti, ricorda ai cittadini che la scadenza per l’iscrizione al concorso “Avezzano in fiore”, per le sezioni 1 e 3, rispettivamente balconi/davanzali e vetrine, è fissata per venerdì 8 giugno. Entro tale data, gli allestimenti e gli addobbi dovranno essere realizzati.

 

I partecipanti dovranno allestire l’esterno dei balconi della loro abitazione e/o delle vetrine dei negozi con fiori e piante, tenendo conto dei criteri stabiliti dal bando comunale. Le vetrine, i davanzali e i balconi devono affacciare su strade o spazi pubblici.

 

Per la sezione 1 (balconi e davanzali), il primo classificato riceverà un contributo in denaro di 300 euro; il secondo di 250 euro e il terzo di 150 euro. Per la sezione 3 (vetrine), al primo classificato andranno 200 euro, al secondo150 euro.

 

Successivamente alla pubblicazione del bando si sono aggiunti ai premi due abbonamenti omaggio per la stagione musicale 2018/19 al Teatro dei Marsi, messi a disposizione dall’associazione Harmonia Novissima e due abbonamenti alla stagione di prosa comunale ed è stato lasciato spazio anche ad eventuali premi donati da privati o altre associazioni.

 

Per le sezioni 1 e 3, le iscrizioni potranno essere effettuate solo da abitanti maggiorenni, tramite il modulo scaricabile dal sito del Comune (www.comune.avezzano.aq.it) oppure da ritirare al palazzo del Municipio in Piazza della Repubblica o nelle altre sedi comunali. I moduli, debitamente compilati, dovranno essere presentati all’ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre l’8 giugno alle 12.

 

Per tutte le altre informazioni, anche in merito alla seconda sezione, che si riferisce alla pubblicazione delle foto sulla pagina Facebook dedicata al concorso, si può consultare il bando allegato.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbe interessare anche Notizie
concorso avezzano in fiore | crescenzo presutti