Mercoledì 19 Settembre 2018

Attualità 06:15

School of Rock: concerto-evento al Mc Donald's

locandina school of rock.jpg

Il primo compleanno a due cifre per la School Of Rock, che celebra 10 anni di attività con un concerto-evento al Mc Donald’s di Avezzano.


Un punto di ritrovo, quello del Mc, che unisce tanti giovani e che si prepara alla novità del 23 giugno. Alle ore 18.00, con ingresso gratuito, la scuola terrà il consueto saggio di fine anno con tutti gli allevi della scuola in una location d’eccezione.


La School Of Rock di Avezzano, scuola di musica per chitarristi, bassisti e batteristi taglia questo prestigioso traguardo e, per festeggiare nel migliore dei modi, è lieta di presentare al grande pubblico uno show che si preannuncia come unico nel suo genere.


“Come Schook Of Rock siamo orgogliosi di questo traguardo raggiunto, frutto di tanta passione e costanza ma anche di tanti sacrifici e investimenti che, però, ci hanno portati a questo punto”, affermano il M° Walter Cianciusi e il chitarrista Dario Parente, fondatori della scuola. “Da quest’anno abbiamo aggiunto anche i corsi di batteria, sapientemente impartiti da Enrico Cianciusi, proprio perché è nostra ambizione crescere sempre di più. Siamo davvero su di giri per questa collaborazione con il Mc Donald’s di Avezzano che, grazie al suo licenziatario, Gaetano Miranda, ci ha spalancato le porte con grande entusiasmo e spirito d’iniziativa. A lui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti. Sarà uno show bellissimo, colorato, con tante famiglie e appassionati di musica di tutti i generi. Sarà una festa che difficilmente potrete dimenticare, ne siamo certi”.


Un sogno lungo dieci anni, alimentato dalla passione, dall’energia e dalla voglia di divertirsi facendo ciò che si ama. Per altri compleanni indimenticabili.