Giovedì 19 Luglio 2018

Attualità 13:29

L'estate dei bambini: il mercatino a piazza Risorgimento

mercatino+.png

Da domani 20 giugno, fino al 5 settembre, c’è un appuntamento fisso in Piazza Risorgimento. Si terrà infatti tutti i mercoledì “Il mercatino dei bambini”. Dalle 16 alle 21 infatti bambini e ragazzi potranno dare una seconda vita ai loro giocattoli. Bambole, ruspe, pistole e fumetti: chi più ne ha..ne venda!

 

Il mercatino dei Bambini è un momento di libero scambio, acquisto e vendita di fumetti, libri, giocattoli ed altri oggetti vecchi normalmente in uso a ragazzi e gestito esclusivamente da loro. È un prezioso momento di incontro, un’esperienza colorata e stimolante.

 

L’evento estivo è stato organizzato dal Corpo della Polizia Locale di Avezzano. I moduli di richiesta sono disponibili in piazza Risorgimento il giorno del mercatino, al palazzo comunale in Piazza della Repubblica, al comando del Corpo della Polizia Locale, all'Ufficio Permessi in via Treves (ex Catasto) oppure sono scaricabili sul sito internet istituzionale www.comune.avezzano.aq.it.

 

L’evento potrà subire delle interruzioni in caso di concomitanza con altri eventi, per il benessere e la sicurezza di tutti.

 

Ludovica Salera